Chi siamo
Stefania Pelucchi, diplomata all’Istituto Marangoni e all’Istituto Secoli, sin da piccola nutre la passione per la moda osservando i genitori impegnati nella loro azienda tessile e, attratta dalle loro mani creatrici, cresce con l’idea di trasformare idee e sogni in abiti per soddisfare le richieste di chi indosserà i suoi capi.
Post Scriptum è il suo marchio, vissuto anche da collaboratori fidati che la aiutano a realizzare capi e collezioni partendo dal cartamodello che idea personalmente fino al taglio dei campioni e alla cucitura degli abiti, interamente prodotti a mano e sotto la sua supervisione.
La femminilità e la sensualità di Post Scriptum definiscono l’unicità e il tratto distintivo di un prodotto che va dalla 36 -su richiesta- fino alla 54 e parla a consumatrici diverse, per età e stile di vita. La collezione di Post Scriptum si sviluppa all’insegna di un concetto di tailoring dinamico e futuristico che trova la sua massima espressione nell’interpretazione del tailleur costruito mixando due pezzi componibili in modi sempre diversi, fino a diventare un classico di nuova generazione.